Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View PostEh ma se ti ferma la GDF risulta chi guida come "proprietario" o quasi mi pare, ti fanno comunque le pulci...
questi sistemi oggi non funzionano pi?....la GDF ferma la macchina e piglia da parte il guidatore...e di default si stabilisce che la macchina ? SUA, frega niente se ? un noleggio con targa tedesca, o se solo la targa ? straniera.
Tu sei cittadino italiano, guidi in Italia e la tua macchina deve rispecchiare il reddito come dicono loro...il resto son balle.
Ci ricordate la storiella dell'estate scorsa che han fermato Di Canio prima dell'imbarco sul traghetto ed ? finito tutto sui giornali? Ecco, era la GDF, controllo fiscale sull'auto e sul guidatore
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa io lo so a cosa servono, probabilmente dovresti spiegarlo a quello con l'S5 che mi ha incontrato in una autostrada tedesca con un paio di curve molto veloci vicino a casa mentre ero alla guida del 335d....:gaen:
O hai un amico molto speciale.. :giulius:
o non ce la racconti giusta!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKmq la cosa che maggiormente mi infastidisce ? la correlazione (inesistente) tra bene di lusso e potenza...
... la potenza per uno sportivo non ? un lusso, ? una necessit?...
.
come quando cerco di spiegare ai colleghi che se non avessi preso un 3200 avrebbe fatto la fine di tutti gli altri motori che ho avuto... testate rotte dopo 30000 km....
a volte penso che sarebbe stato pi? facile nascere senza la manetta nel DNA, tanto per i magri risultati....
Comment
-
attenzione nuova regola ahahahahhaha
adesso il super del super del super bollo si paghera' oltre i 200 kw ma tutti, non solo gli immatricolati da meno di 3 anni.
Ecco la fine dell' era SARCAZZO ahahahahah
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by abezze View PostIo sto con Lele, la sana invidia non esiste, l'invidia ? solo un sentimento negativo per se stessi e per gli altri, da trasformare in ammirazione che ? un sentimento positivo.
E' giusto che un imprenditore che si fa un culo quadrato tra lavoro e stress e grattacapi che si porta dietro in ogni momento, operai e relative famiglie sulla coscienza, ? giusto che possa comprarsi una bella macchina, altrimenti se non pu? nemmeno togliersi una minima soddisfazione che razzo fa l'imprenditore a fare ? Per girare con una Punto?????
E magari se il lavoro gli impone di girare in auto che deve fare, spararsi nmila km con una matiz 3 cilindri ?
Bisogna scovare i veri paraculi che ci sono in ogni settore ed i veri evasori, mica stare a prendersela tra di noi divisi da invidie come sempre cercano di fare i politici... dividi et impera...
invece di essere pagato
e le cose vanno sempre peggio, e nell'ultimo anno ho chiuso 4 attivit?
e qualche lavoratore ha avuto anche il coraggio di farmi causa
dividi et impera funzionava al tempo dei romani e funziona ancora oggi
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma